Blog

Un assaggio del mio quarto romanzo!!!

Cari amici, anche se ancora deve uscire il mio terzo romanzo vi do una piccola anticipazione del quarto. Quando lo leggerete capirete il perché di questo dialogo, le persone che ne prendono parte ed il perché viene fatto.

Richiesta: .... omissis ... Premesso quanto sopra, si richiede di ricevere informazioni dettagliate nei confronti dell'Isp Capo ... omissis ... alias Gianni Palagonia, ovvero in quali Uffici ha lavorato, eventuali sanzioni disciplinari; perché è stato mandato via da Catania; quale clan lo ha minacciato; chi ha accertato la veridicità' delle minacce; chi le ha valutate; qual è il giudizio dei suoi ex capi e colleghi, ...omissis .... Quant’altro utile al fine di delinearne la personalità'.

Risposte: Con riferimento alla nota nr. del relativa all'Ispettore Capo Gianni Palagonia si riferiscono gli esiti degli accertamenti richiesti... omissis ...

...

Dialogo: Signor Direttore è arrivata la risposta da Catania su Palagonia. Cazzo, cazzo, non è possibile. Tutti ne parlano bene, dicono che è una bravissima persona, onesta, perbene, un gran Poliziotto che ha dedicato tutto all'Amministrazione. Non me ne fotte niente di quello che dicono. Troviamo uno che ne parli male, troviamo qualche carta, qualsiasi cosa che lo possa mettere a disagio, se non c'è inventiamoci qualcosa, ci sta mettendo a disagio per le cose che ha detto in quell'intervista e li sono tutti incazzati.

 

Signor Direttore, gli unici che ne parlano male sono quei pochi della Questura dove lavora. Per quanto ne so io, anche li molti lo stimano. Senta, Signor Direttore: e se fosse come dice Palagonia? Se fosse tutto vero? E' una persona seria, forse lo hanno fatto incazzare. Tra l'altro le carte di quello che afferma le ha prodotte, tutto coincide e gli da ragione. Forse dovremmo prendercela con chi non ha fatto niente chiedendoci anche il perché', invece che massacrare Palagonia . No, no, Gerardo, non possiamo dare ragione ad un Ispettore e inficiare la classe dirigenziale. Costituirebbe un precedente pericolosissimo. E poi anche i poteri forti della città si sono incazzati e hanno chiesto conto a sua Eccellenza e al Questore.

Scusi Signor Direttore, perché non facciamo un'altra cosa. Potremmo ... omissis...

Cari amici, questo è solo un antipasto, per il resto dovrete aspettare un po'.

Commenti   

 
#8 come si può regalare un ebook???laura caputo 2014-11-29 07:49
A quando almeno il terzo! accipicchia, Gianni, non puoi lasciarci così in sospeso... e poi, scusami, ho cercato il cartaceo degli altri. Ma che fatica! e come faccio a regalare l'ebook? Non possono andare in ristampa?
Citazione
 
 
#7 RE: Un assaggio del mio quarto romanzo!!!Amanda 2014-11-28 14:13
Attendiamo con trepidazione :D
Citazione
 
 
#6 RE: Un assaggio del mio quarto romanzo!!!laura caputo 2014-11-26 07:27
intanto sto cercando di trovare il cartaceo del precedente e non ci riesco. Qualcuno può spiegarmi perché? sono andati tutti esauriti fino all'ultimo volume? come faccio a regalarlo in giro a chi so io?
e poi mi prenoto per questo, prima che sparisca anche lui.
Del metodo Boffo ne so qualcosa, l'ho visto applicare a carissimi amici con una tale destrezza che un ombra di dubbio, solo per un attimo, - confesso - mi ha sfiorato. Non potendo impedirti di pubblicare, non volendo passare "ai fatti" perché uno scrittore morto vende moltissimo, qual è la terza via? screditare e infangare, qualcosa sempre resterà.
Citazione
 
 
#5 Rivogliamo la carta!Carmela 2014-11-25 15:24
:-? Ripeto, sono romanzi così scorrevoli e così attuali che non si può non averli nella propria libreria. Complimenti
Citazione
 
 
#4 RE: Un assaggio del mio quarto romanzo!!!paola morellato 2014-11-25 15:17
:-* ..ma..e perchè non esce più in cartaceo il tuo ..i tuoi libri gianni??..vorre i regalarlo..e io non sono amante degli ebuk.....sono all antica io...regalo libri seri..,,.....e in ebuk che regalo faccio??..posso sapere perchè??.....o stai troppo sulle balle e nessun editore ce le ha per stamparti i libri??.....
Citazione
 
 
#3 RE: Un assaggio del mio quarto romanzo!!!MARINA 2014-09-16 07:22
NON FARCI ASPETTARE TANTO...SVELTO! !!
Citazione
 
 
#2 RE: Un assaggio del mio quarto romanzo!!!Barbara 2014-09-16 07:01
Attendo.. :-)
Citazione
 
 
#1 RE: Un assaggio del mio quarto romanzo!!!mirella 2014-09-15 11:26
non vedo l'ora di leggerlo!!
Citazione
 

LIBRI DI GIANNI PALAGONIA

Ultimi Commenti

  • 12.04.2020 16:25
    berlusconi feccia eterna come chi lo tutela (renzi e grillo) berlusconi feccia eterna come chi lo ...

    Leggi tutto...

     
  • 18.11.2016 18:53
    Il mafioso é semplicemente un lurido delinquente che a causa di uno Stato protettore ed anch'esso ...

    Leggi tutto...

Login Form

Storico Articoli

Powered by mod LCA