Questo incontro è stato realizzato in onore e memoria del nostro caro Sindaco Domenico D'Alessio, scomparso da alcuni anni, che si è distinto in vita per la lotta alla criminalità, del Sov. della Polizia di Stato Emanuele Petri, caduto nell'adempimento del suo dovere e di tutte le vittime di mafia e terrorismo.
Pensando a loro, il nostro sguardo, non può che volgersi verso l'infinito cielo, mentre il nostro cuore conserva il loro ricordo, memoria della retta via da seguire in ogni istante.
RINGRAZIAMENTI
Per la realizzazione di questo incontro, ormai giunto alla quinta edizione, ringraziamo di cuore: la Preside della scuola "C. e N. Rosselli" per la sua estrema disponibilità, la Fondazione Antonio Caponnetto con Renato Scalia, l'Ispettore, in congedo, della Polizia di Stato e scrittore Gianni Palagonia per essersi dedicato con amore ai "nostri" ragazzi, la Signora Alma Petri, per averci fatto conoscere i valori che ardevano nel cuore di suo marito, il Sov. della Polizia di Stato Emanuele Petri, il Comune di Aprilia, l'Avis Comunale di Aprilia e la C.B. Rondine – ANPAS per aver patrocinato l'iniziativa, il Sig. Vincenzo Caccamo per aver gentilmente concesso la fruizione delle sue poesie, le Forze dell'Ordine ( Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Municipale) e tutti i presenti per averci donato un po' del loro prezioso tempo, tutti gli sponsor per averci sostenuto...
GRAZIE...
Link articolo http://www.laspeziaoggi.it/news/2015/05/la-quinta-edizione-di-parlando-di-legalita-ad-aprilia/
Leggi tutto...