Gentile Gianni , ho appena finito di leggere "Nelle mani di nessuno" , che l'affabile Luigi mi ha regalato. Uso solo una parola per definirlo : Verita'. In tutti sensi. Ci sono stati dei passaggi in cui l'uomo Gianni mi ha fatto piangere , sempre perche' ho percepito forte il tuo vissuto. Hai denudato la tua anima senza riserva alcuna. Hai con onesta' mostrato la normalita' non solo tua ma anche dei tuoi colleghi , con generosita' e con l' umilta' che solo i grandi hanno , senza saperlo. Tutte le volte che vedo uomini e donne in divisa ringrazio che esistano. Mi sento serena. Ho espresse solo una minima parte di cio' che ho provato nel leggere. Grazie Gianni
buona sera, Gianni..in attesa del suo terzo libro, non posso fare a meno di chiederle come mai non riesco a trovare da nessuna parte e in nessuna libreria, il suo libro “ Nelle Mani di Nessuno”, che tocca temi più scottanti. L'ho letto e non solo una volta, grazie ad un amico che me lo prestò tempo fa..ma come tutte le cose preziose, vanno ben tenute e quindi son stata costretta-mio malgrado- a ridarglielo..vorrei avere la MIA COPIA..pagata e tenerla sul mio comodino come altri libri a me cari. Ma nulla..ho provato anche a chiedere agli stessi librai.. uno di loro -insistendo al telefono con qualcuno della casa editrice piemme..ha saputo che son stati ritirati..e che esistono solo in versione ebook..e qui un dubbio malpensantissimo..non è che proprio grazie alle cose che tu racconti in quel libro, abbiano pensato di toglierlo di mezzo? come dire: carta canta..ma...anche l'ebook può farlo..e non credo basti questo a fermarti...un caro saluto.
Buon giorno. Ho letto i suoi libri,Nelle mani di nessuno e il Silenzio. Li consiglio vivamente a tutti, specialmente per chi ama le forze di Polizia come me.
Ho letto i suoi libri,Nelle mani di nessuno e il Silenzio.
Li consiglio vivamente a tutti, specialmente per chi ama le forze di Polizia come me.